Primo Settembre: il sapore della felicità

Anche se ufficialmente l’autunno arriverà non prima del 23, il primo settembre resta per me uno dei giorni più belli dell’anno.

L’estate si avvia alla fine, anche se qui da me al sud tende a restare almeno fino a novembre. Ma la folla, la confusione e il caos vanno finalmente diminuendo e possiamo tornare a goderci la nostra terra e un po’ di relax. Anche il lavoro si fa più tranquillo e la gente torna alle proprie attività quotidiane mentre IO mi preparo per le ferie!

Ad ogni modo, sebbene non amo particolarmente questa stagione, quella di quest’anno è stata un’estate molto bella, una delle poche che io ricordi da quando sono diventata “grande”: ho potuto godermi tante giornate di mare con la migliore compagnia di sempre, in giro per la mia meravigliosa Puglia e non solo. Anche il concerto di Michael Bublè a Dublino e la splendida passeggiata a Howth fanno parte dei bellissimi ricordi dell’estate 2018, senza contare la sorprendente Belfast e l’avventura mozzafiato sulle sue coste.

Amicizia, amore, lavoro, riposo, divertimento, sorrisi, lettura e relax. Meglio di quanto potessi domandare. Ricordi bellissimi che conserverò sempre e sogni da voler realizzare. Incrociamo le dita e vediamo cosa succede!

Adesso mi concentro su questo mese di settembre: si preparano nuovi orizzonti su più fronti ed io non vedo l’ora di affrontare le avventure e le emozioni che mi attendono.

E poi, voglio godere di questo mese, dei suoi colori, dei suoi profumi, le passeggiate nei boschi, la terra che si prepara ad un rinnovamento. Sono davvero troppo emozionata!

Settembre, ti dò il mio benvenuto più entusiasta. Sono felice di rivederti, sono felice di viverti, sono felice di amare. Sono felice e so che durerà a lungo, perché tu non mi deludi mai.

Enjoy september!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...