01.06

Stasera sono molto felice. Sono a centinaia di chilometri da casa mia e i miei mici (e amici) mi mancano molto. La mia famiglia la sento sempre accanto a me. Basti pensare che oggi nel negozio in cui facevo shopping, ascoltavo tutto l’album di Dirty Dancing e indovinate un po’ che canzone c’era al momento di pagare? Non potete saperlo, è chiaro, Hungry eyes, quella la ballavo sempre con mia mamma. E quel pesciolino in mezzo al mare? Non vedevo l’ora di trasferire il video dalla Action Cam al telefono per mandarlo a papà e chiedergli cosa fosse.

So che tutti questi particolari a voi non importano e rendono questo blog più il diario di una quindicenne che uno spazio professionale tanto da essere presa sul serio.

Sarà che io forse dò più importanza alle emozioni che un posto mi lascia. Ed in quel caso posso o meno consigliarlo alla gente che mi sta intorno o, come nel vostro caso, che mi legge. Perché ritengo che se un posto ti tocca il cuore, e può farlo in tantissimi modi, è degno di essere visitato e di essere conosciuto.

Oggi sono felice, perché ho fatto capire ad una persona che le ho voluto bene e che ancora gliene voglio e che sono felice per i suoi sogni realizzati. Sono felice perché qui a Mykonos sto bene; sono felice perché nel mese di maggio, a conti fatti, tra lavoro e viaggi, ho forse parlato più inglese che italiano (non è vero, ma lasciatemelo credere). Sono felice perché mi restano ancora tre giorni pieni di vacanza. E sono felice perché mi restano solo tre giorni lontana da casa e poi sarò di nuovo dai miei mici.

Sono felice, perché so cavarmela da sola. E sono felice perché, nonostante il cuore spezzato e un ragazzo che proprio non riesco a togliermi dalla testa, sono pronta ad amare di nuovo.

Sono felice, perché viaggiare è l’esperienza più incredibile al mondo. Ed io ho la fortuna di poterlo fare sfamando la mia insaziabile “wanderlust”…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...