28.5

Lo so che può sembrare che io stia trascurando il mio spazio personale sul web creato apposta per tenere memoria dei miei viaggi e delle emozioni provate. Perché, giusto per dirlo, è di questo che si tratta. A me non interessa sponsorizzare o recensire posti, alberghi o ristoranti per un qualsiasi tornaconto. A me importa vivere e ricordare emozioni, posti ed esperienze.

Non sono una vera travelblogger? Forse è vero, ma a me importa solo tener traccia di esperienze uniche che ho la fortuna di vivere sulla mia pelle.

E quindi vi dicevo, forse può sembrare che io abbia dimenticato questo spazio personale, ma non è affatto così. Ci penso spesso, ma la vita a volte è così travolgente che non ti dà la possibilità e la serenità di raccontare nel modo in cui vorresti farlo. A modo tuo, lentamente, “alla scordata”.

Maggio è stato un mese pienissimo, non ho portato a termine tutti i propositi che mi ero prefissata, ma per fortuna c’è ancora tempo.

Adesso sono di nuovo in partenza. E ne sono più che felice!

Torno in Grecia, a godermi il sole, il mare, le spiagge e il buon cibo delle Cicladi. L’obiettivo principale sarà la “slow life”, giorni lenti trascorsi senza affanni e senza pensieri.

Cercherò di tenervi aggiornati. Ma se così non fosse non vi arrabbiate, prima o poi vi racconterò tutto quello che ho visto e vissuto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...