6.05

In attesa di terminare il resoconto del viaggio a Madrid e Toledo, mi preparo per questi 50 fantastici giorni che mi aspettano.

Comincerò partendo da Roma, per tornare a casa. La mia adorata Irlanda mi attende per quello che si annuncia essere un periodo unico: mi aspettano due concerti grandiosi, Ed Sheeran a maggio e Michael Bublé a luglio, affiancati da due escursioni sull’isola di smeraldo.

Felicissima ed impaziente, sono eccitata all’idea di tornare a casa e all’idea di quello che mi aspetta. Ah la felicità…ma quante forme ha!

Prima di partire mi coccolerò con una passeggiata romana, manco dalla capitale davvero da troppo tempo e sono felice all’idea di poterla vedere di nuovo. Ne approfitterò anche per dedicare un paio d’ore alla Mostra di Monet, al Vittoriano. Manca ormai meno di un mese alla chiusura della mostra, è il caso che io mi dia una mossa se non voglio perderla.

Che altro?

Ah sì, mi attendono altri due eventi molto importanti fino al 10 luglio: sarò ospite ad un matrimonio in Basilicata, emozionatissima di rivedere posti così belli e di stare per un po’ a contatto con la natura, oltre che di festeggiare gli sposi!

Per poi regalarmi un po’ di relax nella bellissima isola di Mykonos.

E poi ancora: compleanni, addio al nubilato, una cresima…insomma un mese di maggio veramente intenso. Per non dimenticare l’impegno lavorativo estivo che ci attende da giugno a settembre.

Celebrate sempre la vita, non c’è altra maniera per essere felici!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...