1.03 – Riepilogo del mese di Febbraio

Sì, ho scritto bene. Oggi è primo marzo e non primo dicembre anche se così potrebbe sembrare viste le temperature esterne 🤭😅

Ma l’inverno ormai sta volgendo al termine; dopo questi ultimi giorni di febbraio, sorprendentemente gelidi e nevosi, presto arriverà la pioggia per farci desiderare sempre di più il sole e il tepore primaverile!

E come per ogni cosa, l’inverno finirà e tornerà la bella stagione, fatta di profumi di campagna e leggerezza, fatta di sorrisi e di canzoni urlate a squarciagola al Phoenix Park di Dublino. Non vedo l’ora!!!! Torneranno gli abiti da cerimonia per i matrimoni e le valigie pronte per Paesi caldi e di sole.

È stato un febbraio del tutto diverso da quello dello scorso anno, piatto dal punto di vista dei viaggi, se non fosse altro per l’organizzazione dei successivi. Il lavoro è stato tranquillo e sorprendente allo stesso tempo. I piedi però li ho tenuti per terra tutto il tempo. Nessun volo in vista🤷🏽‍♀️

Ma non ci arrendiamo, come detto la bella stagione sta arrivando. Perché non iniziare da adesso a programmare le prossime ferie?

Abbiamo tutti bisogno di una pausa rigenerativa che ci permetta di affrontare la bella stagione al meglio. Programmate ad esempio, un weekend in centro benessere. Staccate la spina, ridete e mangiate al meglio, visitate posti nuovi che non avreste mai immaginato, godete della presenza delle persone che vi vogliono bene. Vivete la vita a pieno, insomma.

E poi perché no, programmate viaggi da sogno o brevi vacanze per distrarvi dal tram tran quotidiano prima dell’estate. Diverse sono le mete in Europa che sia prestano a tale scopo: Malta, le splendide isole della Grecia, la costa croata, le più occidentali Canarie, fino all’incantevole Marocco. Non avete che l’imbarazzo della scelta!

Io intanto mi preparo per una breve fuga nel week end. Volete sapere di cosa si tratta? Come sempre sarà a sorpresa. Vi basti solo sapere che non c’è bisogno di andare troppo lontano per scoprire che il mondo è un posto meraviglioso!

Stay tuned!!!

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...