Words

2.01

Buon 2018! A me che scrivo, a me che leggo e a me che sogno.

Che possa essere un nuovo anno con tanti progetti di viaggio e di vita, che le lacrime e le paure dello scorso anno possano essere cancellate e che al loro posto nascano sorrisi ed emozioni tutte nuove. Ma sarà importante anche ricordare attraverso il mio blog quello che ho vissuto di buono nel 2017, da gennaio a dicembre, viaggiando e restando a casa.

Devo ancora riprendermi dalle vacanze di Natale che io in realtà ho passato più a lavoro che a casa, ma non me ne lamento affatto, e che giungono quasi al termine e magari perché no, riuscirò proprio in questo weekend a raccontavi della magnifica esperienza che ho vissuto a Praga, qualche giorno prima di Natale. Per colpa mia e della mia pigrizia non sono ancora riuscita ad aggiornare foto e pensieri su quest’ultimo viaggio. E poi devo raccontarvi le novità per quest’anno. Alcune segrete e altre supersegretissime!

Insomma, come buoni propositi di inizio anno, credo ci sia davvero tutto, voglio raccontare e scrivere, mi impegnerò a farlo ogni giorno, perché di cose da dire ne ho davvero tante. Spero che qualcuno di voi lì nello spazio infinito avrà voglia di leggere le mie parole.

! F E L I C E   A N N O  N U O V O  2 0 1 8 !

 

IMG_4568

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...