Travel

20/11

Mentre mi preparo a tirar giù l’albero di Natale e tutte le decorazioni, ho attivato il nuovo conto alla rovescia per il mio prossimo viaggio.

Praga è la destinazione scelta quest’anno per godere dell’atmosfera natalizia dei mercatini. E con il freddo ceco tutto sarà più magico.

Ben coperta e attrezzata con scarpe antiscivolo, guanti, sciarpa e cappello, sono impaziente di gistare un Natale nuovo, con tradizioni diverse da quelle italiane ma che sapranno regalarmi emozioni hniche, ci scommetto. E Praga non è solo mercatini, ma anche tradizioni culinarie, musei, architettura storia e cultura rivoluzionarie tutte da scoprire.

Io sono davvero impaziente di conoscerla, in tanti me ne hanno parlaro bene e sono pronta ora a conoscerla con i miei occhi per innamorarmene.

Anche questa volta vi racconterò attraverso foto ed emozioni i luoghi che visiterò. E spero avrete voglia di seguirmi in questa prossima avventura.

Adesso mi lascio deliziare dall’album natalizio di Michael Buble e inizio a scartare le mie decorazioni per la festa più incantevole dell’anno.

Sarà Natale tra 3, 2, 1…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...